Sette occasioni in cui dipingere con i numeri è un'ottima idea regalo

Scegliere il regalo giusto può essere difficile se si è a corto di idee. Se sapete che il festeggiato ha un lato artistico, dovreste sicuramente regalargli (o regalarle) un quadro da dipingere con i numeri. Non è necessario essere un artista, bastano la passione e l'amore per la creatività. Queste opere d'arte sono perfette per tutti, indipendentemente dall'età o dall'esperienza, e sono un regalo fantastico.

Dipingere con i numeri per bambini

Quasi tutti i bambini amano le proposte creative, quindi non bisogna avere paura di invogliarli. I bambini potranno facilmente cimentarsi con la pittura con i numeri, in quanto è l’ideale anche per coloro che non hanno alcuna esperienza precedente con la pittura.  Nel nostro menu troverete una categoria interamente dedicata ai bambini, di tutte le età. Ci sono motivi base selezionati per dipingere con i numeri, ma anche motivi più avanzati.

I motivi più amati sono i gatti, i cani e i cavalli, ma ci sono anche tele con i personaggi più popolari delle fiabe e molto altro ancora.

La pittura con i numeri è un ottimo regalo per ogni occasione. Sono diversi i giorni importanti durante l'anno in cui, di solito, si fa un regalo ai bambini:

  • Natale,
  • Compleanno,
  • Festività dedicate,
  • Giornata mondiale dell'infanzia,
  • Progressi della pagella,
  • E molto altro ancora.

Dipingere una propria foto con i numeri

Dipingere con i numeri non è assolutamente un'attività riservata ai bambini. La creatività ha il suo posto in ognuno di noi, i colori e i pennelli offrono opportunità artistiche sia agli adulti che ai bambini. Oltre alla nostra selezione di motivi per bambini, ci sono dipinti più ricercati con motivi di città del mondo, personaggi famosi, film, zodiaco e molti altri in altre categorie.

Ma se vuoi distinguerti con un regalo davvero unico, usa una fotografia come soggetto per il tuo regalo da dipingere con i numeri. Puoi scegliere una fotografia qualsiasi, che verrà convertita in piccole linee su una tela, sulla quale il destinatario potrà dipingere. Il risultato sarà un'opera d'arte originale con un motivo unico.

Un dipinto tratto da una propria fotografia è un regalo molto apprezzato dalle coppie.

La persona amata sarà sicuramente entusiasta di un regalo così sentito. Un dipinto con i numeri con la vostra fotografia personale può essere il regalo originale e inaspettato di cui avevate bisogno.

Se il vostro anniversario si avvicina, non esitare a farti fare un quadro personalizzato da dipingere con i numeri ispirato da una vostra fotografia.

Dipingere immagini ispirate dalle foto.

Dipingere un’immagine da una foto è un ottimo regalo di compleanno per chiunque. Che si tratti di un regalo per il partner, per un familiare, per un amico o per un collega di lavoro, non si può sbagliare. Se conosci gli interessi del festeggiato, puoi scegliere un motivo che rispecchi i suoi gusti.

Se vuoi fare un regalo di compleanno assolutamente originale, scegli un quadro basato su una foto con un soggetto che gli sta particolarmente a cuore.

Per divertirsi.

Non è necessario che i bei regali vengano fatti solo in una particolare occasione. Perché non donare semplicemente gioia a qualcuno? Regala ai tuoi cari o a te stesso una tela originale su cui creare uno splendido dipinto. Non è necessario conoscere uno stile preciso di pittura; è sufficiente attenersi ai numeri sulla tela e a quelli sui barattoli di pittura e, a ogni pennellata, sarai un passo più vicino a realizzare la tua opera d'arte personale.

 

Dipingere con i numeri è un piacevole passatempo creativo grazie al quale ci si può rilassare dallo stress della vita quotidiana. Otterrete un dipinto simile a quello di una graziosa galleria con un'attività di svago eccezionale, senza dover essere un artista affermato.