Pittura diamante di una propria foto - TUTORIAL completo

Indice dei contenuti:  

 

Che cos'è la pittura diamante?

L'obiettivo fondamentale della pittura diamante, un'attività creativa e divertente, è quello di ricoprire l'intera tela con diamanti colorati.  Sembra facile, vero? Il procedimento da seguire è ancora più semplice. In realtà, la tela è già stata suddivisa in aree separate, prestampate con dei simboli. È sufficiente abbinare i diamanti colorati allo stesso simbolo e guardando la tela sarà subito chiaro qual è il posto giusto dove inserire quel determinato diamante. Inoltre, i diamanti aderiranno saldamente alla tela semplicemente appoggiandoli, poiché l'intera superficie è adesiva.

 

Una volta terminato, avrai un'opera d'arte che scintilla deliziosamente alla luce. Inoltre, ordinando un quadro di pittura diamante con telaio, potrai appenderlo subito alla parete non appena sarà finito!

 

Cosa contiene il kit per la pittura diamante?

Non c'è bisogno di acquistare altro, perché il set per la pittura diamante di dipingilo.it include tutto ciò che serve.

 

Troverai:

  • Motivo prestampato e tela adesiva numerata
  • Bustine di diamanti etichettate che corrispondono a quelle necessarie per il tuo motivo
  • Strumenti per lavorare con gli strass (punta adesiva, pennino per diamanti e un vassoio per raccogliere i diamanti)
  • Istruzioni dettagliate

 

Meglio dipingere con o senza telaio?

Al momento dell'ordine, potrai decidere se vuoi una tela incorniciata (con telaio interno in legno) o solo la versione arrotolata. Noi, vi consigliamo di ordinare la versione con telaio perché renderà più semplice l'intero processo di pittura diamante e ti consentirà di appendere subito il quadro completato alla parete. 

 

Se stai dipingendo un quadro per qualcuno come regalo, o se stai regalando un intero set, l'alternativa con telaio è di gran lunga preferibile!

 

Ricreare con i diamanti le proprie foto

Nel nostro negozio online potrai scegliere tra un'ampia selezione di motivi già pronti da ordinare direttamente. Tuttavia, il nostro prodotto più venduto, le stampe su tela realizzate sulla base delle vostre fotografie, è qualcosa che adoriamo fare. Non c'è bisogno di dire perché: nessun altro al mondo avrà un pezzo identico!  Se desideri un quadro come questo, saremo lieti di realizzarne uno per te. Basta che ci invii la foto che hai scelto. Attenzione: la scelta della foto è fondamentale, perché non tutte le foto funzionano bene per lo sviluppo di opere d'arte con diamanti.

 

Come scegliere la foto giusta?

Più alta è la qualità della foto scelta, migliore sarà il risultato finale. Inoltre, l'immagine non deve essere sfocata, sgranata, sovraesposta o con ombre proiettate sul soggetto principale. Animali domestici, primi piani di famiglia e paesaggi, sono ottimi soggetti per le fotografie. Anche i selfie vengono bene! Potresti anche dare un'occhiata ad alcuni dei nostri esempi di ciò che dovrebbe e non dovrebbe apparire.

 

I nostri grafici sono davvero esperti e possono creare praticamente qualsiasi motivo per te. Se non sei sicuro della tua scelta, inviaci un'e-mail con la fotografia in questione e ti faremo sapere se è adatta per il tuo quadro da realizzare con la pittura diamante.

 

Produzione di qualità nel cuore dell'Europa

I nostri articoli sono assolutamente unici. Dipingilo.it è un produttore diretto di quadri per la pittura diamante. Creiamo tutti i progetti grafici, stampiamo le tele, le stendiamo sui telai, mescoliamo i colori e spediamo il tutto direttamente ai nostri clienti dalla nostra fabbrica in Europa in tutto il mondo. Utilizziamo colori e tele di alta qualità e soprattutto offriamo risultati accurati e coerenti. A voi il giudizio!

 

Come ordinare?

È possibile selezionare tutte le opzioni necessarie per il prodotto desiderato direttamente sul nostro sito web, comprese le dimensioni della tela, con telaio o meno, i tempi di consegna e le dimensioni della foto.

Stai acquistando un quadro basato sulle tuo foto? Allora, una volta effettuato l'ordine, dovremo ancora capire quale foto trasformare nella tua futura opera d'arte. Forniamo sempre ai nostri clienti il modello grafico del dipinto in anticipo per l'approvazione, in modo che non dovrai preoccuparti di ricevere qualcosa che non ti piace. Saprai sempre in anticipo come sarà la tua tela prestampata.

Una volta spedito l'ordine, ti forniremo il numero di tracking e il link per poter seguire senza problemi lo stato di consegna.

 

Sei pronto a realizzare il tuo primo capolavoro scintillante? O sei un artista esperto nella pittura diamanti che vuole ottenere la massima qualità possibile? Su dipingilo.it troverai sicuramente quello che stati cercando!