Scopri un mondo colorato e scintillante con la pittura diamante

La pittura con diamanti è una delle attività creative da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Unisce divertimento, relax e tecnica moderna. L'intero processo è davvero semplice e il risultato sarà un'opera d'arte unica nel suo genere che farà bella mostra di sé in casa tua.

Image1

Godetevi il vostro tempo insieme

Image1

Rilassati offline

Image1

Un regalo bello e originale

Un'ottima attività per il tempo libero

Se ami l'arte e desideri creare le tue opere, la pittura Diamante è la scelta ideale. È divertente creare in casa, è un modo fantastico per rilassarsi e il risultato finale sarà un'opera d'arte unica. L'intero processo è decisamente semplice. È sufficiente una tela a base di colla, piccoli strass e una penna diamantata. Il tutto è contenuto in un comodo kit per iniziare da subito a mettersi all'opera. Gli strass scintillanti sono incredibilmente belli e ti conquisteranno all'istante.

Bellezza e originalità

La nostra offerta comprendeuna vasta gamma di motivi. Troverai i motivi che più ti piacciono, sia che tu sia appassionato di arte astratta, di animali, di natura, di fiori o di temi spaziali. I diamanti possono essere utilizzati anche per realizzare:

  • i tuoi luoghi preferiti,
  • stelle del cinema,
  • personaggi famosi,
  • opere d'arte famose.

Inoltre, sono disponibili temi multipli composti da più pezzi di tela: un'opera d'arte che scintilla, diventerà un vero e proprio elemento di rilievo della stanza.

Oltre alla possibilità di scegliere tra diversi motivi già pronti, la tela può essereusata per riprodurre e immortalare le proprie fotografie.Per rendere unico il tuo ricordo preferito basterà posizionare, senza alcuna difficoltà, ogni singolo strass seguendo i simboli colorati sulla sagoma.

Per una lavorazione più semplice

La tela viene inizialmente proposta arrotolata, ma la scelta della versione con telaio (con cornice interna in legno) facilita il lavoro ed è molto più comoda da gestire. Tuttavia, è sempre una buona idea utilizzare qualcosa per stabilizzare la superficie, in modo da non premere accidentalmente attraverso la tela. Un pad illuminato a LED è ideale per le tele per la pittura diamante con telaio, poiché non solo funge da supporto, ma illumina anche i simboli stampati, rendendoli più evidenti. In alternativa, si può utilizzare un normale libro o una tavoletta come base.

Durante la lavorazione del tuo progetto, apprezzerai il fatto di avere a portata di mano una penna per diamanti. Sarà più facile posizionare gli strass sulla tela e risparmierai del tempo. A prima vista, la penna per diamanti sembra una normale penna, ma guardando bene ti accorgerai che la punta è cava. Basta immergere la puntina adesiva così da far attaccare il diamante, per poi incollarlo alla tela con facilità e continuare. La penna rende il processo di creazione con i diamanti piacevole e senza difficoltà.

Migliorare la concentrazione

Sarà necessario avere pazienza, precisione e attenzione ai dettagli perché si lavora con diamanti molto piccoli. In ogni caso, dedicarsi al posizionamento degli strass ti aiuterà ad allenare e migliorare la concentrazione mentale. Questo potrà farti dimenticare momentaneamente le preoccupazioni e lo stress quotidiani, consentendoti di rilassarti e di migliorare il tuo umore.

Chi riceve diamanti per San Valentino?

Dipingere con questo stile non convenzionale è un ottimo modo per rilassarsi. Con i diamanti colorati, potrai svagarti, dare libero sfogo alla creatività e allontanare la malinconia. Tutto questo lavoro si tradurrà in un'opera d'arte unica nel suo genere che farà bella mostra di sé in casa tua.