Porta la bellezza di monumenti unici al mondo a casa tua

Ci sono molti posti meravigliosi nel mondo che meritano sicuramente una visita. I monumenti dell'UNESCO, per esempio, che sono molto importanti. Spesso poterli vedere tutti è il desiderio di ogni persona, ma non disperare se non puoi, abbiamo un'alternativa: portare la loro bellezza direttamente a casa tua, grazie ai nostri dipinti originali.

Monumenti UNESCO nel mondo

L'elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO contiene un gran numero di luoghi, ognuno diverso ma tutti speciali. Si possono trovare in tutto il mondo e ne abbiamo addirittura cinquantotto nel nostro paese, in Italia. Si tratta di monumenti culturali e naturali unici che vale la pena vedere. Quindi, se non hai ancora programmi per la tua prossima vacanza, ti consigliamo di dare un'occhiata all'elenco dei siti patrimonio dell'UNESCO e sicuramente troverai l’ispirazione per fare un viaggio, grazie alla loro bellezza e alla loro storia.

Siti del patrimonio europeo

L'UNESCO ha molti siti del patrimonio in Europa, diamo un'occhiata a quelli più conosciuti.

  1. Barcellona è una delle città maggiormente visitate, dove si possono ammirare le opere dell'architetto Antonio Gaudí.
  2. Non lontano dall’Italia si trova la famosa città Austriaca di Salisburgo.
  3. Anche il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice in Croazia è molto apprezzato.

E ci sono molti altri luoghi, meno conosciuti, ma che non sono meno incantevoli.

 

Siti del patrimonio mondiale

Diamo uno sguardo ad alcuni dei più importanti siti presenti in altre parti del mondo.

  1. Machu Picchu, in Sud America, è un luogo incredibilmente rinomato e interessante.
  2. Altro sito UNESCO nel mondo è il mausoleo di Taj Mahal in India.
  3. Frequenti mete di turisti sono anche la Grande Muraglia Cinese, la Cupola della Roccia a Gerusalemme, l'Esercito di Terracotta in Cina e il Golden Gate Bridge a San Francisco negli Stati Uniti.

Ecco qualche dettaglio in più per te! 

 

Colosseo romano

Se hai deciso di voler visitare un posto in Italia, in particolare a Roma, allora non dovresti assolutamente perderti il ​​Colosseo . Ricco di storia è il simbolo della cultura romana nel mondo. Sicuramente un monumento iconico ed importante, molto apprezzato dalle persone di tutto il mondo.

 

Cattedrale di Notre Dame

Questa Cattedrale parigina rappresenta magnificamente l'architettura Gotica Francese, è un luogo ricco di storia e particolarmente significativo. La sua bellezza è riconosciuta sia dagli amanti dell'architettura che dalla gente comune.

 

Teatro dell'Opera di Sydney

Spostandoci nel XX secolo, iniziano ad imporsi diverse opere architettoniche. Una delle più caratteristiche è la Sydney Opera House , il Teatro dell’Opera di Sydney, che è inconfondibile per il suo design creativo e la sua forma. Un fatto interessante è che in questo Teatro dell'Opera si trova l'organo meccanico più grande del mondo, composto da ben 10.154 canne.

 

Crea il tuo dipinto

Luoghi affascinanti e significativi sono in tutto il mondo, se ti sei innamorato di alcuni di loro, puoi facilmente portare la loro bellezza direttamente a casa tua. Diventa un artista per un po' e immortala i motivi di monumenti, siti storici e paesaggi su una tela che decorerà la tua casa o il tuo ambiente di lavoro. Dipingi con i numeri con la nostra serie UNESCO , puoi farcela!

Se hai uno spirito avventuroso e sogni di visitare tutti questi luoghi - puoi almeno farlo con un’immagine. Abbiamo una vasta gamma di temi, troverai sicuramente qualcosa che amerai.