Perline da stirare in uno stile contemporaneo: prova qualcosa di nuovo.

Ti piace dedicarti a tante attività creative stando comodamente in casa? Allora non dovresti rinunciare alle perline da stirare. È una straordinaria attività ricreativa che ti terrà occupato per un bel po' di tempo. Non solo potrai divertirti durante la lavorazione, ma otterrai anche un risultato finale favoloso.

Image1

Relax e divertimento

Image1

Stirare in modo un po' diverso...

Image1

Načítání...

Le perline da stirare non sono una novità, forse le conosci già da quando eri bambino. Si tratta di minuscole perline di plastica multicolore, assemblate su uno speciale supporto che consente di avere libertà di azione durante la creazione. Una volta terminato il motivo, basta stirare le perline con della carta da forno. In questo modo le perline si fonderanno letteralmente insieme, dando vita a un bellissimo disegno.

Grazie al nostro sistema intelligente, non dovrai più preoccuparti di come disporre i diversi colori sulla tavoletta per creare un bel motivo. Se sei a corto di idee ma vuoi comunque creare il tuo disegno, abbiamo unito le perline da stirare ad un modello grafico. In questo modo, avrai un motivo grafico semplice da creare. Tutto il processo sarà più semplice e avrai la possibilità di creare, senza problemi, anche gli elementi più difficili.

Un'ampia scelta di motivi

È possibile divertirsi mentre si lavora e ci si concentra sul lavoro. Scegli il motivo che più ti piace.La nostra selezione è estremamente vasta, sia che tu voglia creare un'immagine con fiori, con degli animali o con dei paesaggi naturali.Questo metodo unico può essere utilizzato anche per raffigurare le opere di grandi pittori, i personaggi famosi di film e serie TV o le località di tutto il mondo. Il modello grafico consente di creare quasi tutto sulla base del motivo scelto.

Non ci sono solo molti motivi disponibili per le perline da stirare, ma è possibile anchecreare un'opera d'arte utilizzando una propria fotoScegli la tua foto preferita e inviacela per creare un disegno su misura per te. Prepareremo un modello dettagliato dal quale potrai ricreare facilmente la tua opera d'arte con le perline.

Un pratico kit per creare

Utilizzando le perline da stirare ti divertirai tantissimo. È un metodo semplice che metterà alla prova la tua immaginazione, la tua pazienza e la tua concentrazione. Il nostro kit, completo di perline, include tutto il necessario. La base è costituita da un modello grafico con simboli e numeri che aiutano a capire il posto di ogni perlina. Ci sono anche sagome grafiche personalizzate dell'immagine e, naturalmente, perline colorate organizzate in bustine, sempre realizzate su misura per il motivo scelto.

Se sei alla prima esperienza, meglio scegliere un set con strumenti. La confezione comprende due tavolette di plastica trasparente per assemblare le perline, pinzette per prenderle comodamente e carta da forno per stirarle. Non dovrai preoccuparti di nulla e potrai iniziare subito a lavorare e trarre il massimo vantaggio da questa bellissima esperienza. Se hai già questi strumenti in casa, potrai effettuare il tuo ordine senza il kit degli attrezzi risparmiando sui costi.

Perline da stirare - istruzioni

Trasformare la tua foto preferita in un motivo originale, utilizzando le perline da stirare, è un bellissimo modo per creare un'opera d'arte unica, oppure, per iniziare, puoi utilizzare un motivo già pronto. Quale alternativa ti piace di più?