Immortala il motivo originale sulla tela o lasciati trasportare da un astratto

La pittura è una grande attività di svago che ci dà la libertà di essere creativi e di rilassarci dalle nostre preoccupazioni e dallo stress quotidiano. Anche se non ti senti un artista, non significa certo che non sai dipingere. Ti offriamo diverse opzioni per avere la possibilità di creare piacevolmente delle belle opere.

Una tela con qualsiasi motivo

Se non osi creare il tuo motivo, o se vuoi semplicemente provare qualcosa di nuovo, allora ti piacerà sicuramente dipingere con i numeri su tela. Puoi scegliere tra una varietà di motivi pre-disegnati . Puoi selezionare un tema che è già stato preparato, oppure puoi crearne uno personalizzato in base a una tua foto . La tela è pre-disegnata con centinaia di caselle numerate, in base alle quali poi dipingerai sopra. In questo modo puoi facilmente dipingere quadri apparentemente complessi.

 

Tela con cornice

Hai due opzioni quando selezioni una tela. La prima scelta è quella di una tela arrotolata, tuttavia, se vuoi appendere il quadro dopo averlo dipinto, sarebbe meglio scegliere una tela già incorniciata. Dipingere con i numeri avendo una tela con telaio è più facile: la tela è tesa e pronta per dipingere, quindi non dovrai preoccuparti di nient'altro.

Creare il tuo

Se non sei attratto dal dipingere con i numeri e preferisci un astratto, invece di un motivo specifico, abbiamo la soluzione giusta per te. Avrai solo bisogno di una tela, di colori e del nastro adesivo.

  • Prima di iniziare a dipingere, applica del nastro adesivo sulla tela per creare forme casuali.
  • Puoi dipingere sopra le caselle numerate con qualsiasi colore tu scelga.
  • E alla fine, tutto ciò che devi fare è rimuovere il nastro e avrai un quadro originale.

Grazie a dipingere con i numeri diventerai un artista, senza nemmeno saperlo. Scegli tra i nostri numerosi motivi e immortalali con i tuoi pennelli e colori.