Dipingere con i numeri, una fotografia scelta da te – TUTORIAL

Indice dei contenuti: 

 

Che cos'è dipingere con i numeri?

Dipingere con i numeri non ha limiti e chiunque, anche chi è alle prime armi con il mondo della pittura, può realizzare un magnifico quadro che ricordi le opere di grandi artisti! Basta scegliere uno degli innovativi set per dipingere con i numeri di dipingilo.it e seguire le semplici istruzioni.

Si tratta di colorare poco a poco i campi bianchi prestampati sulla tela. Gli spazi sono numerati, e i numeri corrispondenti sono riportati sui vasetti di colore, in modo da rendere semplice la scelta del colore da utilizzare... Ad esempio, un campo numerato con il numero 1 è abbinato a un colore etichettato con lo stesso numero. Dipingere con i numeri è divertente, rilassante, aumenta la motricità fine e la concentrazione!

Basta iniziare e, con un po' di pazienza e qualche ora, non riuscirai più a staccare gli occhi dal tuo capolavoro! Avresti mai pensato di poter realizzare qualcosa di simile prima d'ora?

 

Cosa contiene il kit per dipingere con i numeri?

Non c'è bisogno di acquistare altro, perché il set per dipingere con i numeri di dipingilo.it comprende tutto il necessario.

 

Troverete:

  • Istruzioni dettagliate e modello del dipinto
  • Tela numerata
  • Colori acrilici in barattolo specifici per la tua opera d'arte
  • 3 pennelli di vario spessore

 

Meglio dipingere con o senza telaio?

Al momento dell'ordine, potrai decidere se vuoi una tela con telaio (con cornice interna in legno) o solo la versione arrotolata. Consigliamo di ordinare la versione con telaio perché renderà più semplice l'intero processo di pittura e permetterà di appendere immediatamente il quadro completato alla parete. 

Se hai deciso di dipingere un quadro da regalare, o se stai regalando un intero set, l'alternativa con telaio è di gran lunga preferibile!

 

Dipingere con i numeri – Riprodurre le tue fotografie

Nel nostro negozio online potrai scegliere tra un'ampia selezione di motivi già pronti da ordinare direttamente. Tuttavia, il nostro prodotto più venduto, le stampe su tela realizzate sulla base delle vostre fotografie, è qualcosa che realizziamo con grande piacere. Non c'è bisogno di dire perché: nessun altro al mondo potrà possedere un lavoro identico! Ecco perché i quadri basati su fotografie sono uno dei nostri regali più amati: l'unicità, l'originalità e la personalizzazione piacciono molto ai nostri clienti. Se hai bisogno di un quadro come questo, saremo lieti di realizzarne uno per te. Basta inviarci la fotografia che hai scelto.

 

Come scegliere la foto giusta?

Al fine di ottenere i migliori risultati, è necessario prestare attenzione alla qualità della foto scelta. I selfie, i ritratti, i piccoli gruppi di persone e le foto di animali domestici sono le foto più adatte. Verifica da te quali fotografie sono compatibili e quali no.

 

I nostri grafici hanno molta esperienza e possono creare praticamente qualsiasi motivo. Se non sei sicuro della tua scelta, inviaci un'e-mail con la fotografia che preferisci e ti faremo sapere se è utilizzabile.

 

Produzione di qualità nel cuore dell'Europa

I nostri articoli sono assolutamente unici. Dipingilo.it è un produttore diretto di opere d'arte per dipingere con i numeri. Creiamo tutti i progetti grafici, stampiamo le tele, le stendiamo sui telai, mescoliamo i colori e spediamo tutto direttamente ai nostri clienti in tutto il mondo dalla nostra fabbrica in Europa. Utilizziamo inchiostri e tele di alta qualità e offriamo risultati dettagliati e coerenti. Il giudizio spetta a te!

 

Come ordinare?

È possibile selezionare tutte le opzioni necessarie per il prodotto desiderato direttamente sul nostro sito web, comprese le dimensioni della tela, con o senza telaio, i tempi di consegna e le dimensioni della foto.

Stai acquistando un quadro realizzato sulla base di una tua foto? Allora, una volta effettuato l'ordine, bisognerà ancora definire la foto che trasformeremo nella tua futura opera d'arte. Forniamo sempre ai nostri clienti il modello grafico del dipinto in anticipo per l'approvazione, in modo che non dovrai preoccuparti di ricevere qualcosa che non ti piace. Saprai sempre in anticipo come sarà la tua tela prestampata.

Una volta spedito l'ordine, ti forniremo il numero di tracking e il link per poter seguire senza problemi lo stato di consegna.

Sei pronto a iniziare il tuo primo capolavoro artistico? O sei un pittore esperto che cerca di ottenere la massima qualità possibile? Su dipingilo.it troverai sicuramente quello che stai cercando!