Banksy: un autore di opere uniche, avvolte nel mistero

Banksy è lo pseudonimo sotto il quale si nasconde lo street artist inglese. Le opere sono realizzate su muri esterni, marciapiedi o addirittura cancelli. A parte l'arte unica, tuttavia, è molto interessante che l'identità di questo artista sia sconosciuta.

Banksy: popolare artista di strada

Banksy è un leggendario artista di street art, che ha uno stile creativo molto specifico.

Durante gli anni '90, ha iniziato la sua carriera nella scena underground di Bristol e il suo lavoro si è poi diffuso in tutto il mondo. A causa del fatto che l'arte di strada difficilmente può essere trasferita in una galleria, vengono esposte solo repliche autentiche. Sono quelle che puoi acquistare per la tua casa, come un dipinto, per esempio. L’arte dei graffiti di Banksy descrive nello specifico argomenti controversi e attuali che riguardano questioni sociali.

Chi è Banksy?

La vera identità di questo artista è sconosciuta, sebbene siano state fatte varie ricerche sulla persona che si nasconde sotto questo nome. Si sospetta che sia l'artista svizzero, di nome Maître de Casson, ma lui nega che sia vero. Sta a noi fare ipotesi su chi sia esattamente questo street artist.

Nonostante il fatto che questo artista crei motivi specifici, i suoi lavori sono diventati molto famosi. Se lo desideri, puoi acquistare un poster di Banksy, che diventerà un elemento unico di qualsiasi interno.

Decorazione d'interni moderna

Oltre ai poster, puoi ottenere motivi individuali in altre forme: un dipinto di Banksy starà benissimo negli interni con uno stile moderno. Grazie a una certa dose di polemiche, le immagini dello street artist attireranno sicuramente l'attenzione. Puoi scegliere tra una varietà di argomenti, a seconda delle tue preferenze.

Creare il tuo quadro

Se sei interessato al lavoro di questo artista e vorresti sperimentarlo, prova a dipingere Banksy, con i numeri. Riceverai una tela con un motivo prestampato, che dovrai dipingere con i numeri . Il set comprende:

  • colori
  • pennelli
  • tela

Ora tocca a te iniziare a creare. A poco a poco apparirà la tua opera unica, e questo senza che tu debba essere un abile pittore!

L'arte nasconde molto, eppure ha qualcosa da offrire. Sia che tu voglia ammirare le singole opere o provare a creare, la nostra gamma Banksy offre tutta una serie di motivi interessanti.